Parole in fuga – Poeti del nuovo millennio a confronto”. 

SCADENZA: 14 NOVEMBRE 2017

 

La Casa Editrice Aletti pubblicherà un’opera contenente 15 poesie, comprensive di nota biografica. Il libro sarà pubblicato in formato cartaceo, in e-book, e presente nel catalogo generale della casa editrice con regolare codice ISBN.

All’interno di ogni volume saranno presenti solo 6 autori, da noi preventivamente selezionati. Gli autori mantengono i diritti delle proprie opere.

Si accettano anche poesie precedentemente edite.

COME PARTECIPARE

Occorre inviare 15 poesie, corredate dalla scheda di adesione compilata e firmata, scaricabile al seguente link:

http://www.rivistaorizzonti.net/Poeti_nuovomillennio.pdf

Le poesie potranno essere inviate per e-mail all’indirizzo info@paroleinfuga.it mentre la scheda di adesione potrà essere spedita sia per posta tradizionale che per fax al numero 0774-357673. In alternativa sia i testi che la scheda potranno essere inviati tramite posta tradizionale al seguente indirizzo:

Parole in fuga- Poeti del nuovo millennio a confronto

C/O ALETTI EDITORE

Via Mordini 22

00012 Villanova di Guidonia (RM)

Al fine di poter essere inseriti, qualora l’opera fosse ritenuta valida per la pubblicazione, l’autore si impegna all’acquisto di sole 14 copie (il prezzo di copertina del volume sarà di euro 12,00) e, oltre a quelle acquistate, ne riceverà 6 in omaggio. La spedizione delle 20 copie complessive sarà a cura e spese della casa editrice.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400 (dal Lunedì al Venerdì – dalle 9.00 alle 13.00).

www.paroleinfuga.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata